Offerta Ponti di Primavera
25 aprile - 1 maggio: il tuo weekend al mare sulle spiagge di Rimini
I ponti di primavera sono l’occasione perfetta per staccare qualche giorno e tornare al mare.
In questo periodo il lungomare si riempie di persone che passeggiano, i bar iniziano a riaprire e le giornate si allungano. Il clima è mite, ideale per fare due passi sulla spiaggia, rilassarsi al sole o semplicemente sedersi davanti al mare.Al Residence Angeli, a Marina Centro, soggiorni a soli 50 metri dalla spiaggia con la libertà di un appartamento e tutti i servizi di una struttura organizzata. Una soluzione pratica se viaggi in coppia, con la famiglia o con un gruppo di amici.
Durante la giornata puoi passeggiare sul lungomare, muoverti in bicicletta lungo la costa oppure organizzare una visita nei parchi divertimento della Riviera come Italia in Miniatura, Fiabilandia e Oltremare.
I ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono il momento giusto per concedersi qualche giorno di mare a Rimini.
Periodo
24/04/2026 - 26/04/2026
Sistemazione
Bilocale Superior
Periodo
01/05/2026 - 03/05/2026
Sistemazione
Bilocale Superior
Punti forti dell'offerta
- A soli 50m dal mare
- Riassetto Giornaliero
- Bici a disposizione
- Parcheggio
Cosa piace ai nostri ospiti
«Ottima struttura per ordine pulizia efficienza location e gentilezza e attenzione e cura dei dettagli. Sempre in rinnovamento e miglioramento.»
Piero M
«Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Personale alla reception accogliente e disponibile. Appartamento luminoso ,pulito e confortevole.
Biancher...»
Ema B
«Soggiorno perfetto!
L’appartamento è spazioso, ben organizzato e dotato di ogni comfort: due camere da letto, un bagno con doccia e una sec...»
Donatella M
«Ci siamo trovati molto bene, abbiamo soggiornato dal 13 al 20 luglio 2025, l'appartamento è molto carino, luminoso ma soprattutto pulito e p...»
Roberta R
«Veniamo da anni nel residence Angeli e sempre con grande soddisfazione. Gli appartamenti sono molto confortevoli, luminosi, pulitissimi e do...»
Promenades d









